Delega di pagamento per privati

PRESTITO CON DELEGA DI PAGAMENTO: UNA CHANCE AGGIUNTIVA PER LA TUA LIQUIDITÀ

La delega di pagamento ti permette di ottenere un ulteriore finanziamento, mantenendo la comodità del prelievo dallo stipendio direttamente da parte del tuo datore di lavoro, affiancando anche la tua cessione del quinto.
La delegazione di pagamento (detta anche doppia cessione del quinto o doppio quinto), è un finanziamento non finalizzato, riservato a lavoratori dipendenti di enti pubblici, statali e di aziende private.

Questa tipologia di finanziamento, unitamente alla cessione del quinto dello stipendio, permette di arrivare ad una trattenuta complessiva la cui somma delle rate non dovrà superare il 40% dello stipendio mensile netto.
Si tratta di un prestito per lavoratori dipendenti che prevede il versamento delle rate mensili direttamente da parte del tuo datore di lavoro, mediante trattenute dirette sulla busta paga.

Utilizza il form per ricevere subito un preventivo online del prestito che intendi richiedere. Assicurati il tuo prestito senza la necessità di presentare alcuna garanzia al di fuori della tua busta paga e della continuità del reddito.

Compila il form e inviaci una richiesta. Provvederemo a gestirla nel più rapido tempo possibile.